Dimagrimento

 

Chili in eccesso, cellulite ed accumuli di grasso localizzato (all’addome, ai glutei, alle cosce e alle braccia) sono inestetismi che  prima per essere risolti richiedevano elevati sforzi o addirittura l’intervento chirurgico, mentre oggi possono essere affrontati con successo grazie a nuove metodiche.

                     

QQN SYSTEM è un metodo di dimagrimento che consente il raggiungimento di risultati incredibili in poche sedute.

Il cuore del trattamento è l’alta tecnologia dell’apparecchio QQN, uno speciale guscio termico ad aria secca con lettino massaggiante, che permette di ritrovare la linea ideale in maniera assolutamente rilassante, senza sforzi fisici e alcuna fatica.

I risultati raggiungibili con QQN SYSTEM sono straordinari:

-  2-4 Kg in 7 sedute

-  6-8 Kg in 14 sedute

-  12-14 Kg in 21 sedute

-  15-18 kg in 28 sedute

SLIMPRESS è una presso terapia che presenta caratteristiche molto innovative rispetto alle pressoterapie che si trovano in altri centri.

Questa apparecchiatura agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e migliorando, di conseguenza, inestetismi estetici quali cellulite, adiposità localizzate e ritenzione di liquidi. Inoltre, abbina anche la possibilità di utilizzare l’elettrostimolazione per migliorare la tonicità corporea.

Benefici:

1.Sensazione di benessere

2.Potente drenaggio

3.Ripristino dei naturali flussi linfatici

4.Riattivazione della circolazione venosa e linfatica

5.Azione dimagrante e detossinante